Una Pasqua Speciale con i prodotti Fiorfiore

Colomba-classica-FiorfioreLa Pasqua si avvicina e nei nostri punti vendita ci stiamo preparando per accoglierla al meglio, anche grazie ai prodotti della linea Fiorfiore Coop.
Coop da sempre celebra le ricorrenze con una particolare attenzione e cura ai prodotti che Soci e clienti consumano in un clima di festa e di vicinanza, garantendo una qualità di livello superiore che si accompagna alla convenienza che ci contraddistingue.

La Colomba Fiorfiore Coop ne è un esempio.
Per realizzare questo dolce, delicato e soffice, seguiamo le stesse rigorose procedure utilizzate per preparare le colombe artigianali. Un lento processo di produzione che richiede oltre 50 ore di lavorazione, l’utilizzo del solo lievito madre e un raffreddamento naturale. Questa accurata lavorazione, accompagnata ad un’attenta selezione degli ingredienti quali burro, latte e uova fresche, scorze di arancia candita, nocciole e mandorle, tutti di provenienza italiana, rendono le colombe Fiorfiore un dolce ricco e gustoso dalla morbida e soffice pasta, in grado di competere con la migliore tradizione artigianale ma con la convenienza, la sicurezza e la cura che solo Coop può garantirti.
Colomba-Dolci-Frutti
Per chi vuole celebrare le feste con un gusto meno tradizionale ma più trasgressivo Coop propone la Colomba Dolci frutti Fiorfiore Coop.
La tradizionale soffice pasta della nostra colomba si arricchisce di un tocco esotico regalato dalla presenza dell’ananas, della papaya, della guava e del jack fruit.
Un trionfo di sapori per una Pasqua davvero speciale.

La tavola di Pasqua è un rito che si consuma con alcuni piatti che non possono e non devono mancare.
Per la nostra cultura e tradizione gastronomica la pasta ricopre un ruolo principe, e nelle nostre case esplode in centinaia di modi diversi, per soddisfare ogni palato.
Ma una ricorrenza come Pasqua richiede una pasta speciale, di altissima qualità e antichissima tradizione, come le Tagliatelle all’uovo di Campofilone Fiorfiore Coop.Fettuccine-Fiorfiore
Questa pasta è prodotta ancora oggi seguendo la ricetta che a Campofilone si tramanda dal quindicesimo secolo: un impasto realizzato senza acqua e solo con semola di grano duro e uova, per dare vita ad una sfoglia morbida e tirata sottilissima, con tempi di riposo lunghi. Questo è il segreto di una pasta dal sapore unico e inconfondibile che rappresenta l’eccellenza della produzione alimentare nella linea dei prodotti a marchio Coop.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali