Un grazie tangibile a tutti i nostri dipendenti

Il periodo che stiamo attraversando ha cambiato e modificherà il nostro modo di vivere e percepire le nostre priorità ma il lavoro e l’impegno di tutti i nostri dipendenti ha contribuito, e contribuirà, in modo concreto a sostenere un servizio costante alla comunità dei nostri soci e clienti.

Per supportare e riconoscere l’importante sforzo di chi ha affrontato in “prima linea” questo periodo di emergenza, il Governo ha deciso di riconoscere un bonus di 100€ netti. Ma la nostra cooperativa ha deciso di fare di più, e di riconoscere questo impegno straordinario erogando altri 200 euro in buoni spesa.

Un ringraziamento tangibile in coerenza con lo spirito cooperativo che ci contraddistingue, e che è stato ampiamente dimostrato ogni giorno dall’inizio dell’emergenza.

E consapevoli che quest’anno la Pasqua non avrà lo stesso sapore di sempre, abbiamo deciso di regalare a tutti i colleghi in servizio venerdì e sabato la nostra colomba Fiorfiore Coop: un augurio sincero affinché dopo tanta tristezza e preoccupazione il giorno di Pasqua possa essere un momento di serenità da trascorrere in famiglia.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali