Tre borse di studio alle tesi di laurea in memoria di Oddino Magnani

Tre borse di studio alla tesi di laurea in memoria di Oddino MagnaniAnche quest’anno Coop Lombardia e il Comitato soci di zona di Cremona hanno indetto un concorso per l’assegnazione di tre borse di studio in memoria di Oddino Magnani, ex Presidente UCC Cremona.

I fondi messi a disposizione da Coop Lombardia verranno destinati a tesi di laurea, discusse nel 2017, che affrontino almeno uno dei seguenti temi: cooperazione, legalità, tutela del consumatore, tutela dell’ambiente e territorio cremonese.
Oltre all’argomento della tesi costituirà titolo preferenziale per l’assegnazione del premio il voto di laurea.

Il bando è riservato a:

  • Soci di Coop Lombardia iscritti in uno dei negozi della provincia di Cremona, già Soci alla data di apertura del bando
  • figli di Soci di Coop Lombardia iscritti in uno dei negozi della provincia di Cremona, purché il genitore sia già Socio alla data di apertura del bando
  • Dipendenti di Coop Lombardia, purché Soci
  • figli di Dipendenti di Coop Lombardia, purché il genitore sia Socio

La nuova edizione prevede un’importante novità: la possibilità di partecipazione è stata estesa a tutti i dipendenti Coop Lombardia, e non solo ai dipendenti Coop della provincia di Cremona, come negli anni precedenti.

Le borse di studio (una di € 1.400 per laurea Magistrale, due di € 800 per laurea triennale) saranno assegnate su giudizio insindacabile di una Commissione, guidata dalla Presidenza di Coop Lombardia ed i cui componenti sono proposti dal Comitato Soci di zona di Cremona.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro il 31 dicembre 2018
, sottoscrivendo l’apposito modulo, richiedibile presso l’ufficio soci dei negozi Coop Lombardia della provincia di Cremona o, per i dipendenti Coop Lombardia, scaricabile dal sito Noi per noi, nell’area Persona – Iniziative ed Eventi.

 

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali