Tolma Festival of Music and Art: al via il 1° ottobre

Nel primo fine settimana di ottobre si svolgerà a Milano, presso l’Eastriver Martesana in Via Jean Jaurès, 22, il Tolma Festival of Music and Art.

Il Festival, patrocinato dal Comune di Milano e sostenuto dalla nostra Cooperativa, ha come scopo sviluppare la solidarietà, la cooperazione e l’ascolto reciproco tramite attività musicali e artistiche di gruppo coinvolgendo sia scuole, sia il più ampio pubblico.

Venerdì 1° ottobre Tolma porterà le sue attività in due scuole di Milano: il Liceo Classico “G. Carducci” e l’Istituto “Paolo e Larissa Pini”, quest’ultimo specializzato nell’educazione di bambini con disabilità.

Il Festival proseguirà sabato 2 ottobre alle 18:00 con un concerto del Duoende (Giulia Grassi, pianoforte e Francesco Berrafato, organetto), un avvincente duo che fonde insieme il mondo classico ed etnico. Per questo concerto gratuito è necessaria la tessera associativa di Eastriver, acquistabile anche nella versione “single entry” all’ingresso, al costo di 2€.

Domenica 3 ottobre, invece, sempre all’Eastriver, sarà il momento di interessanti attività artistiche ad accesso libero che coinvolgeranno direttamente il pubblico: dalle 11:00 alle 13:00 attività musicali con Elisa Pezzi (F.I.M. – Federazione Italiana Musicoterapeuti) e dalle 14:00 alle 16:00 attività di arti visive con Elisabetta Cuccaro (Hochschule der Künste Bern).

La giornata si concluderà alle 17:30 con un concerto dell’Orchestra Giovanile Crescendo. È necessaria la prenotazione su Eventbrite al seguente link e la tessera associativa Eastriver.

Scopri l’intero programma del Tolma Festival of Music and Art a questo link.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali