Le avancasse del benessere: tentazioni che fanno bene

Tentazioni che fanno bene: le avancasse del benessere

A partire dalla metà di giugno nei negozi Coop Lombardia sono comparse le avancasse del benessere: una nuova concezione, sia per il tipo di struttura utilizzata, sia per i prodotti proposti, che hanno il benessere e la salubrità come denominatore comune.

Le avancasse, così chiamate in gergo tecnico, sono quelle piccole strutture, solitamente piene di merendine, ovetti, gomme da masticare, ed altre tentazioni, che troviamo nei nostri supermercati proprio attaccate alla cassa, quando ci apprestiamo a pagare la spesa.
Nelle avancasse del benessere i nostri Soci e clienti troveranno frutta secca, frutta disidratata, barrette, merendine, caramelle senza zuccheri aggiunti e snack salati.
Cosa accomuna tutti questi prodotti? Caratteristiche come l’essere a base di ingredienti vegetali, provenire da coltivazioni biologiche, contenere poco sale o poco zucchero, essere senza conservanti, senza coloranti e con pochi grassi, senza tuttavia rinunciare al gusto e alla qualità.

Nelle avancasse del benessere troverai questi prodotti soprattutto in confezioni monodose, adatte per uno spuntino veloce o per una ricarica energetica in vista dell’attività sportiva.
Saranno presenti soprattutto prodotti a marchio Coop delle linee Viviverde e Bene.Sì, insieme a prodotti di altri fornitori che garantiscono le nostre stesse caratteristiche e la nostra stessa attenzione al benessere .
L’ obiettivo è quello di offrire ai soci e ai clienti dei prodotti salutari in linea con i nuovi stili di consumo.

Ad oggi puoi trovare le avancasse del benessere negli ipercoop di Bonola, Cantù, Crema, Mapello, Sesto San Giovanni, Vigevano e Treviglio e nei supermercati di Bareggio, Bergamo, Brescia via Mantova, Cassano d’Adda, Como, Cormano, Desio, Laveno Ponte Tresa, Muggiò, Milano Arona, Opera, Sesto San Giovanni e Trescore Balneario.

Tra il mese di novembre verranno implementati su tutta la nostra rete vendita.

Condividi questo contenuto