Talent Comedy Coop: la seconda semifinale!

Compleanno-Supermercato-del-FuturoTalent Comedy Coop, il concorso organizzato in collaborazione con Zelig, continua e la gara si accende!
Giovedì 14 dicembre, tra gli eventi dedicati al primo compleanno del Supermercato del Futuro, si terrà anche la seconda semifinale di questa divertente competizione.

A partire dalle 20:30 fai parte del pubblico e con il tuo applauso potrai decretare il comico vincitore della serata.
A disposizione dei concorrenti come sempre solo un’asta, un microfono e 6 minuti, per convincere il pubblico con il proprio pezzo comico e per cercare di aggiudicarsi la vittoria finale.
In palio per il vincitore la partecipazione alla realizzazione di uno spot per Coop Lombardia, buoni spesa per l’ammontare complessivo di 200€, da utilizzare presso tutti i nostri punti vendita, e la possibilità di esibirsi sul palco di Zelig cabaret a Milano, in apertura di 2 spettacoli nel corso della stagione teatrale 2017/2018.

Ad introdurre i concorrenti ci sarà anche questa volta tutta la simpatia del cabarettista tarantino Vincenzo Albano, mentre come ospite speciale della serata avremo il piacere di avere sul palco Gigi Rock e la sua inseparabile chitarra.

L’ingresso è libero con consumazione obbligatoria.
Per prenotare il proprio tavolo chiamare Fiorfood Milano al numero 0266106931.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali

     

    Skip to content