Scopri tutti i candidati Soci Volontari

Scopri tutti i candidati Soci VolontariLa nostra Cooperativa è in fermento per la campagna elettorale per il rinnovo dei nostri Comitati Soci di Zona.

Nei primi giorni di dicembre abbiamo chiuso le candidature contando circa 650 aspiranti Soci Volontari che hanno scelto di Partecipare, con la P maiuscola.
Maiuscolo è il loro impegno per questa campagna e per i prossimi tre anni, nel corso dei quali lavoreranno fianco a fianco e insieme alla direzione soci di Coop Lombardia, per aiutarci ad esprimere ancora meglio le nostre politiche sociali.

Nei 38 diversi pieghevoli che puoi consultare qui, e che riceverai dalle mani delle cassiere nei primi giorni di febbraio, troverai professionisti, studenti, laureati alle facoltà di economia, scienze politiche o all’università della vita. Tantissimi tra loro sono donne. Il più giovane candidato ha 23 anni, il più anziano 88, persone che ci insegnano quanto l’impegno nel sociale non sia una questione di età. E nemmeno di longitudine o latitudine, abbiamo aspiranti Soci Volontari originari degli Stati Uniti, della Svizzera e delle Bahamas, ma anche dell’Ecuador, del Sudan, della Bosnia Erzegovina, del Marocco e dell’India.
Una mescolanza di culture, approcci e visioni che certamente arricchiranno le nostre proposte.

 

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali