Sconto per i Soci Coop per Nuova Real Bodies: oltre il corpo umano

Prosegue a Milano la nuova edizione di Real Bodies: la più grande esposizione al mondo di anatomia umana, grazie alla presenza di oltre 50 corpi interi e 450 organi interni umani e animali.

L’edizione milanese propone diverse novità tra cui 5 nuove sezioni: Biomeccanica e Biomedicina, sulle tecnologie più innovative applicate al corpo umano; Anatomia comparata, con organi umani e animali messi a confronto; Leonardo Da Vinci, con 30 installazioni ispirate ai suoi bozzetti anatomici; Immortalità, sulle tecniche di conservazione dopo la morte; Alcool, fumo e droga, sugli effetti delle dipendenze sul corpo umano.

In occasione del cinquecentenario della morte di Da Vinci, la Nuova Real Bodies accosta la meraviglia dei disegni di Leonardo Da Vinci alla forza espressiva e alla plasticità dei corpi ed organi plastinati. Una sezione, con 30 installazioni anatomiche, ispirata al genio del grande artista fiorentino, per la sua indiscussa importanza nella storia della medicina legale.

La mostra sarà visitabile fino al 5 maggio e Coop Lombardia, in collaborazione con Admo Lombardia, offre ai Soci Coop uno sconto di 3€ sul biglietto d’ingresso.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali