Rugby Parabiago svelata la nuova maglia

Rugby Parabiago: svelata la nuova maglia

Mercoledì 3 ottobre il Macron Store di Legnano ha ospitato la presentazione della nuova maglia del Rugby Parabiago 1948.

La squadra rossoblu è ora pronta per affrontare la nuova stagione con impegno, energia e grande lavoro di squadra. Il presidente Marco Marazzini ha infatti presentato la nuova stagione con entusiasmo e concretezza, fedele al mantra della squadra “Chi non avanza, retrocede”, stampato anche sulle maglie.

Dopo i saluti ai tanti ospiti intervenuti, la parola è passata al capitano Riccardo Torri, per la presentazione della squadra di Serie A.
Non potevano mancare le “Galline”, campionesse d’Italia Seven (la specialità olimpica del rugby) e la squadra di Serie C, presentata dal team manager Cristiano Bienati, che ha voluto ricordare Pietro Dallù, presidente onorario del Rugby Parabiago 1948, scomparso lo scorso novembre.

Alla serata era presente la “squadra allargata”, ovvero quella composta dagli amici e dagli sponsor che hanno scelto di sostenere il Rugby Parabiago 1948, a partire da Fabio Ruscillo, direttore vendite di Macron, che ha svelato la maglia scortato dalla ola dei giocatori.
Oltre a Macron, a fianco della squadra si sono schierati: JetPark, Shining Production, Geartec, Moon, Thierry Rabotin, Ethos, Thierry Rabotin, Ifaba, Rancilio, B.Fit, Chem Consulting, Gruppo Ceriani, Il Mas, G Action Group, jP-Tech e, ultimo solo in ordine di arrivo, Coop Lombardia.
Proprio ad Alfredo De Bellis, Vice Presidente di Coop Lombardia, il compito di raccontare questo neonato sodalizio: due realtà diverse che rappresentano una grande opportunità per il territorio scese in campo insieme, per una stagione che, ci auguriamo, possa regalare grandi emozioni a tutti.

Per tutti i tifosi l’appuntamento è per domenica 14 ottobre allo stadio:

  • dalle 10 alle 12 si terrà il torneo di minirugby per le categorie under 10 e 12 tra le squadre Rugby Parabiago, Rugby Lyons Piacenza e Rugby Parco Sempione
  • alle 15:30 la squadra di Serie A affronterà la prima partita in casa contro il Rugby Lyons Piacenza, e al termine della partita la squadra vincitrice riceverà la coppa del “Primo memorial “Pietro Dallù”

E in qualità di sponsor della squadra, domenica Coop Lombardia sarà ospite del Rugby Parabiago con il suo gonfiabile, posizionato all’ingresso pedonale tra i due campi da gioco.

Condividi questo contenuto