Rinnovato in ottica sostenibile, riapre Cornate d’Adda

Dopo un’importante ristrutturazione, il punto vendita di Cornate d’Adda è ora rinnovato in ottica sostenibile e aperto al pubblico per la spesa di tutti i giorni.

Soci e clienti troveranno un punto vendita completamente rinnovato nel look e nelle strutture, più luminoso, moderno e sostenibile. A dare loro il benvenuto anche una speciale Campagna Soci, realizzata ad hoc per la riapertura.

L’intervento di ristrutturazione del piccolo negozio di prossimità, che appartiene alla rete dei negozi di Vicinato Lombardia di recente acquisizione da parte della Cooperativa, permette di abbattere i consumi energetici di oltre il 20%: l’intervento più importante ha riguardato il tetto del punto vendita, realizzato con una struttura in legno chiaro con nuove ampie finestre e un cappotto per l’isolamento termico, a lasciare entrare la luce naturale e al contempo consentire una migliore climatizzazione degli ambienti, sia d’estate che d’inverno. Anche i banchi frigo e l’impianto di illuminazione sono stati interamente sostituiti per ridurre la dispersione energetica e ottimizzare i consumi, il layout è stato rivisto per migliorare il livello di servizio, inserendo anche i banchi serviti di gastronomia, macelleria e forneria.

Un lavoro di progettazione importante per rendere complessivamente l’esperienza di spesa più piacevole, semplice e completa.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali