Riaprono le agenzie di viaggi Robintur e Viaggi Coop

Mentre gli italiani tornano a sognare le prossime vacanze, prende il via la “Fase due” delle agenzie di viaggi Robintur e Viaggi Coop, che riaprono per offrire consulenza e soggiorni in sicurezza soprattutto in Italia.

Sono circa 300 le agenzie Robintur e Viaggi Coop in riapertura in tutta Italia, con un rigoroso protocollo di sicurezza anticontagio, a tutela della salute sia del personale che della clientela, e nuove soluzioni digitali.
Una ripartenza innovativa che consente di incontrare i viaggiatori a distanza per progettare vacanze su misura: in agenzia di viaggi su appuntamento, oppure in videochiamata o anche tramite chat su WhatsApp.

In un momento come quello che stiamo vivendo, è particolarmente importante prenotare in sistemazioni sicure ma è altrettanto difficile orientarsi tra i tanti cambiamenti in corso: dai trasporti fino alle disposizioni nazionali e locali per fruire di strutture e servizi.
Il ruolo delle agenzie di viaggi diventa quindi particolarmente importante, sia per offrire un servizio professionale ai clienti, sia per supportare con la distribuzione il tessuto delle imprese del turismo sane e qualificate. In questa fase difficile, che si protrarrà per mesi, le competenze e le garanzie offerte dal Gruppo saranno un punto di riferimento per riprendere a viaggiare in serenità.

Le agenzie Robintur e Viaggi Coop propongono una selezione di villaggi, residence e hotel sulle più belle spiagge di tutto lo Stivale, in località di montagna, laghi, vallate e borghi da riscoprire.
Sul sito www.robintur.it è possibile verificare le tante soluzioni disponibili, che si vanno costantemente arricchendo, e le garanzie offerte.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali