Lunedì 2 settembre ha riaperto il punto vendita Coop Lombardia di Legnano, in via Melzi. Dopo un’attenta ristrutturazione il negozio offre un’esperienza di spesa innovativa e all’avanguardia, ideata per soddisfare le esigenze di tutti i Soci e clienti, ed è ora anche più inclusivo, grazie agli accorgimenti strutturali che lo rendono l’undicesimo negozio “Autism Friendly” di Coop Lombardia, progettato in modo specifico per favorire la spesa delle persone con disturbi dello spettro autistico.
Inaugurato negli anni ‘90, il punto vendita di Legano è stato ampliato e offre oggi 800 metri quadri di superficie di vendita, coniugando innovazione e sostenibilità, rese possibili dall’efficientamento e dal contenimento dei consumi grazie alla facciata in alluminio 100% riciclabile, ad un impianto fotovoltaico, in fase di realizzazione, che raggiunge i 136 KWh per l’alimentazione del negozio, all’illuminazione LED a basso consumo e ad un sistema di gestione degli impianti da remoto per un maggior controllo e ottimizzazione dei consumi.
All’interno della nuova Coop di Legnano sarà poi possibile trovare anche tanti prodotti del territorio ed eccellenze tanto tra le corsie quanto nei reparti ortofrutta, gastronomia, forneria e nel nuovo reparto macelleria. Ed infine, la cantina vini composta da circa 180 etichette, tra cui 25 vini tipici della Lombardia, saprà soddisfare anche i Soci e Clienti più esigenti.
Tra le novità anche un nuovo punto d’ascolto che rafforza la presenza dei servizi sul territorio dedicati ai Soci ed uno sportello automatico per effettuare prelievi con la tessera Bancomat.
Vieni a trovarci: ti aspettiamo alla nuova Coop di Legnano!