Requiem di Verdi: sconto del 25% per i Soci Coop Lombardia

In memoria di Romano Gandolfi, indimenticabile direttore di coro e d’orchestra, e in occasione del 150° anniversario della prima esecuzione del Requiem di Giuseppe Verdi, avvenuta il 22 maggio 1874 nella Chiesa di San Marco a Milano, questo capolavoro immortale tornerà a incantare il pubblico sotto la direzione del M° Michele Gamba.

Il Requiem, definibile come il suono dell’inconscio di Milano, evoca immagini vive della città: il martello che batte nelle botteghe delle Tre Vie, il tram che sferraglia a Cordusio, i piccioni sui tetti di Brera e il canto delle lavandaie sul Naviglio. Con la sua straordinaria potenza emotiva quest’opera riesce a toccare il cuore di chiunque l’ascolti, intrecciando il passato e il presente della città di Milano in un’armonia commovente. 

L’appuntamento è presso l’Auditorium di Milano, Largo Mahler: giovedì 31 ottobre alle ore 20:30, venerdì 1° novembre alle ore 20:00, sabato 3 novembre alle ore 16:00. 

Grazie alla convenzione con l’Orchestra Sinfonica di Milano, i Soci Coop Lombardia potranno usufruire di uno speciale sconto del 25% mostrando la propria Carta SocioCoop in biglietteria. 

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali

     

    Skip to content