Il primo compleanno del Supermercato del Futuro

Primo Compleanno Supermercato del Futuro - 14 dicembre 2017 (7)Giovedì 14 dicembre è stata una giornata ricca di eventi per celebrare il primo anno del nostro Supermercato del Futuro.
Degustazioni, sconti sulla spesa per i nostri Soci, una torta gigante realizzata dai pasticceri dell’ipercoop del Centro Sarca, offerta a tutti i clienti del supermercato, showcooking e spettacoli.

La giornata è iniziata con gli amici di ofo italia che hanno posizionato davanti all’ingresso del Supermercato del Futuro le loro biciclette, per promuovere un valore che ci sta molto a cuore, la mobilità sostenibile. E a gennaio sveleremo grandi sorprese e novità per i nostri Soci.Ofo Italia

Nel pomeriggio sono passate a trovarci le atlete della prima squadra della Geas Basket, di cui siamo sponsor. Le ragazze hanno fatto un giro nel supermercato, divertendosi a sperimentare i nostri monitor.

Riccardo e Stefano di Gnam Box invece hanno allietato i sensi di tutti i presenti con tre ricette davvero sfiziose ed insolite che potrai rivedere cliccando qui.

La serata è proseguita all’insegna delle risate, prima grazie agli aspiranti comici del Talent Comedy Coop, organizzato in collaborazione con Zelig, che si sono sfidati nella seconda semifinale. A seguire ha fatto il suo ingresso sul palco Gigi Rock, con la sua inseparabile chitarra.
La giornata si è conclusa con la contagiosa simpatia di Antonio Cornacchione, super ospite della serata, che ha presentato il suo divertentissimo spettacolo “Cronache sessuali”.

 

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali