PizzAut: nutriamo l’inclusione, anche a San Valentino!

Vuoi un’idea speciale per festeggiare San Valentino con la tua dolce metà? Stupiscila con un gesto d’amore e d’inclusione, regalale una cena dagli amici di PizzAut, la pizzeria sociale – la prima in Italia –  gestita da ragazzi autistici,  un luogo davvero speciale che offre loro un’opportunità concreta di formazione e lavoro.

Da febbraio, nei tanti punti vendita di Coop Lombardia indicati qui, puoi acquistare la gift card PizzAut, disponibile nei due tagli da 25 o 50 euro. Chiedila al punto d’ascolto di uno dei negozi Coop indicati e preparati a gustare la pizza più buona della Galassia Conosciuta! Nella pizzeria alle porte di Milano, a Cassina de’ Pecchi, trascorrerai una piacevolissima serata all’insegna della bontà e dell’amore, circondato dal progetto che proprio grazie all’amore di un papà per il proprio figlio è nato e si è sviluppato negli anni. La tua cena contribuirà a sostenere la crescita e l’esperienza di Nico Acampora, fondatore di PizzAut, e dei giovani Alessandro, Lollo, Gabriele, Francesco, Leonardo, Lorenzo, Matteo, Francesco e Andrea, abili pizzaioli e camerieri, che sapranno rendere ancora più speciale la tua serata. E’ infatti attiva una raccolta fondi per l’apertura di un secondo locale a Monza, per replicare il successo di questo incredibile progetto.

Sempre a febbraio, potrai acquistare una bottiglia di vino AUTEntico, un vino biologico Sangiovese realizzato in edizione limitata ed esclusiva da Stefano Belisari, frontman di Elio e Le Storie Tese, insieme a PizzaAut, una esclusiva limited edition in vendita solo in alcuni punti vendita della nostra Cooperativa, che puoi scoprire cliccando qui.

AUTentico è un vino dal colore rosso rubino, il cui gusto è il risultato di una attenta selezione di uve varietà sangiovese, da cui scaturiscono sentori di frutti a bacca rossa. Ma il profumo che più di ogni alto si avverte è quello dell’amicizia e dell’inclusione. Perché AUTentico non è solo un vino biologico impreziosito dalle bellissime etichette disegnate da Dante e Leo, rispettivamente figli di Elio e Nico, ma è un vino che nasce dalla volontà e da un impegno comune: due papà che vogliono costruire un mondo migliore per i loro figli e per tutti i ragazzi autistici.

Per farlo, hanno bisogno anche del nostro aiuto! Acquista le card PizzAut e il vino AUTentico nei punti vendita Coop Lombardia e scopri di più sul progetto.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali

     

    Skip to content