Più forti insieme: 70.000 euro per la Croce Rossa Italiana

In questi mesi abbiamo raccolto 70.000 euro per la campagna solidale “Più forti insieme”, attivata in partnership con Croce Rossa Italiana durante l’emergenza Coronavirus.

Il sostegno al Comitato Regionale e ai Comitati Locali di Croce Rossa Italiana ha preso il via lo scorso aprile sulla scia de “Il tempo della gentilezza”, la campagna di aiuto alle persone fragili nell’emergenza COVID-19 lanciata da Croce Rossa Italiana.

La nostra Cooperativa ha voluto unirsi all’appello con “Più Forti Insieme”: nelle settimane di lockdown abbiamo lavorato con i Comitati territoriali lombardi di CRI per organizzare la preparazione e il ritiro delle spese a cura dei volontari, attivando una raccolta fondi specifica.
Tantissimi i soci e clienti che in questi mesi hanno contribuito per supportare il personale sanitario e volontario nella cura dei pazienti, per sostenere le famiglie in difficoltà economica e per consegnare gratuitamente i farmaci e le spese a domicilio. A tutti loro va il nostro sentito ringraziamento per quanto fatto e per il successo dell’iniziativa.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali