Nuovo sostegno al territorio con la Wasken Lodi

Per sostenere le giovani generazioni e promuovere valori affini alla nostra Cooperativa, come lo sport e il benessere, abbiamo attivato una nuova e importante collaborazione sul territorio.

A Lodi siamo diventati sponsor della società Amatori Wasken Lodi nonché main sponsor del settore giovanile e, a partire da maggio, tutti gli appartenenti alla società sportiva  le loro famiglie avranno a disposizione la speciale tessera che gli permetterà di sostenere la propria squadra di hockey: ogni volta che faranno la spesa nel nostro supermercato di Lodi devolveranno il 3% dell’importo totale all’associazione sportiva.

Nell’essere cooperativa abbiamo il dovere di restituire parte dell’utile sul territorio. E questo è uno dei modi migliori per farlo: sostenere lo sport e le società sportive che si impegnano nell’educare le giovani generazioni ai valori dello sport e della cooperazione” – queste le parole di Alfredo De Bellis, Vice Presidente Vicario di Coop Lombardia che ha ufficialmente siglato l’accordo la Amatori Wasken Lodi.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali