Nuova apertura: il supermercato all’avanguardia di Lodi

Giovedì 9 maggio abbiamo inaugurato a Lodi il nostro nuovo supermercato. Abbiamo realizzato non soltanto un negozio all’avanguardia ma la completa riqualificazione di un’area strategica per la città.

Il negozio si estende su una superficie di circa 2500 mq e si inserisce un “retail park” all’interno del quale, oltre al nostro superstore, saranno presenti un negozio Brico Io ed un Burger King.
Il complesso è inoltre dotato di aree esterne destinate a parcheggio (sia coperto che scoperto) in cui sono presenti le colonnine di ultima generazione per la ricarica delle auto elettriche.

Soci e clienti saranno accolti da un’area studiata per soddisfare ogni esigenza: oltre ad un’ampia selezione delle migliori marche e a tutte le linee di prodotti a marchio Coop, i banchi serviti di forneria di produzione propria, macelleria, pescheria e gastronomia, oltre ai reparti di take-away, daranno il massimo risalto e valorizzazione alla qualità e alla freschezza dei nostri prodotti.
All’interno del negozio abbiamo anche riservato una zona alla valorizzazione dei prodotti tipici del territorio e alle produzioni di piatti pronti preparati nel nostro laboratorio esterno di cucina.

Tra i banchi di frutta e verdura, spiccano i prodotti stagionali, la zona dedicata al biologico e l’area SmartFood.
Oltre alle casse tradizionali ci sono le Casse fai da te e quattro Casse Salvatempo, per pagare velocemente la spesa risparmiando tempo.

Con questa nuova apertura la nostra Cooperativa conferma la sua attenzione ai rapporti con il territorio, sostenendo le giovani generazioni e promuovendo valori come lo sport e il benessere, anche grazie alla nuova e importante collaborazione con la Amatori Wasken Lodi: società sportiva nata nel 1965 grazie all’idea di alcuni giovani pattinatori provenienti dalle giovanili dell’Hockey Lodi. Non solo, dal 2018 Coop Lombardia partecipa attivamente al Festival della Fotografia Etica di Lodi, condividendo l’idea di creare un circuito virtuoso che permetta alla fotografia di arrivare al pubblico e parlare alle coscienze.

Il supermercato di Lodi osserverà i seguenti orari: dal lunedì al sabato 08:30 – 20:30; la domenica 09:00 – 19:30. Sfoglia il volantino cliccando qui.
E se diventi Socio entro il 9 giugno riceverai un buono da 25€, da spendere sulla tua spesa entro il 31 agosto, e una borsa di prodotti a marchio Coop che parla di te.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali