Maratona fotografica di Monza 2018: scopri, vivi, scatta

Maratona fotografica Monza 2018: scopri, vivi, scatta

Domenica 7 ottobre arriva la seconda edizione della Maratona Fotografica Monza: il contest per scoprire e vivere la città attarverso la fotografia.

Appassionati e professionisti dovranno usare la propria creatività fotografica sui tre temi scelti dagli organizzatori, che saranno svelati alle ore 10 sotto i portici dell’Arengario da un ospite d’eccezione. E la grande novità di quest’anno è l’introduzione della categoria Bambini.

L’iniziativa è aperta sia ai residenti che ai turisti, chiamati ad immortalare gli angoli più belli della città, muovendosi in libertà all’interno del perimetro urbano, a piedi o in bicicletta.
Le fotografie potranno essere realizzate sia con smartphone che macchina fotografica, e saranno sottoposte a una giuria d’eccezione composta da personalità influenti del territorio monzese, che decreteranno i vincitori delle varie sezioni.

Il ricavato dell’evento sarà devoluto alla causa portata avanti dalla Onlus Intensivamente Insieme: la creazione di single family-room all’interno del reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale San Gerardo di Monza.

Per maggiori informazioni, e per leggere il regolamento completo dell’iniziativa, puoi visitare il sito web Maratona Fotografica Monza, dove al termine della competizione verrà anche pubblicata la classifica con i vincitori della manifestazione.

Se anche tu sei appassionato di fotografia e hai voglia di metterti in gioco iscriviti subito cliccando qui.

Condividi questo contenuto