Mangia sano la salute vince con clementine e frutta secca

Mangia sano la salute vince con le clementine e la frutta seccaGrazie al progetto Mangia sano la salute vince, le isole Smartfood presenti nei nostri negozi ci aiutano a ricordare la stagionalità di frutta e verdura, perché la salute inizia dal carrello.

Da qualche settimana sono arrivate le nuove cassette a tema ortofrutta. Le prime cassette da 2,3 kg di mele golden della Val Venosta sono state molto apprezzate, con 5.000 pezzi acquistati nei primi giorni dell’iniziativa.
Alle mele seguono ora gli agrumi e la frutta secca. La cassetta da 2 kg di clementine, già disponibile in tutti i negozi, sarà venduta ad un prezzo speciale di 1,49€ al kg, mentre il sacchetto da 2 kg con misto frutta secca al prezzo eccezionale di 9,90€. Parte del ricavato della vendita di entrambi i prodotti verrà devoluto per sostenere le attività della Fondazione IEO-CCM, dell’Istituto Europeo di Oncologia e del Centro Cardiologico Monzino.

E per creare un pasto equilibrato e salutare, seguendo le indicazioni del piatto sano, ricorda che nei nostri negozi trovi anche il Ricettario Smartfood, che sarà protagonista di una vendita straordinaria in cassa dal 6 all’8 dicembre. Il ricettario propone alcune ricette tratte dal sito smartfood.ieo.it e realizzate dai follower dei canali social di Smartfood e dalle stesse componenti del team dello IEO.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali