Mangia sano e invia la tua ricetta per il nuovo Ricettario

Continua anche questo autunno la collaborazione tra il team Smartfood IEO e Coop Lombardia, e prosegue la ricerca di nuove e gustose ricette per il secondo Ricettario Smart.

Se sei socio o dipendente Coop Lombardia abbiamo bisogno del tuo contributo: invia subito una o più ricette
Cosa ti serve? Un pizzico di creatività, una buona dose di passione, tutto il gusto dei prodotti Coop, e gli ingredienti perfetti per un piatto smart, come verdura e frutta di stagione, pasta o riso, tuberi e legumi, ma anche uova, latte, pesce, carne bianca o sostituti vegetali.

Che sia semplice e veloce o con un maggiore livello di difficoltà, il team Smartfood IEO valuterà la ricetta sia in base agli ingredienti utilizzati che per gli aspetti nutrizionali. Le migliori verranno pubblicate con il nome dell’autore sul sito smartfood.ieo.it e le più gustose saranno inserite nel ricettario.

Scarica subito il regolamento completo cliccando qui, e poi inizia a cucinare.
La tua ricetta dovrà essere inviata all’indirizzo info.smartfood@ieo.it, specificando nell’oggetto della mail «Ricetta soci smart cercasi».

E ricorda che nei nostri negozi puoi trovare le isole Smartfood, con tutti i prodotti stagionali selezionati dal team, che rispettano dal punto di vista nutrizionale le raccomandazioni delle società scientifiche più accreditate per una sana alimentazione.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali