Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte: biglietti omaggio per i Soci Coop

Dal Teatro Elfo Puccini di Milano arriva un nuovo invito davvero speciale riservato ai Soci Coop: 50 biglietti omaggio per l’anteprima de Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte in scena martedì 4 dicembre alle 20:30.

La prenotazione è obbligatoria: ti basterà scrivere una mail a promozione@elfo.org indicando cognome, nome, numero di telefono e numero di posti (massimo 2 a persona) e specificando nell’oggetto INVITO COOP.

Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte è una nuova grande produzione del Teatro dell’Elfo: coreografie, disegni animati, musiche originali e un cast di 10 attori per raccontare, come in un giallo, le peripezie di un adolescente emotivamente dissociato alle prese con la più grande sfida della sua vita.

Christopher ha quindici anni e soffre di una forma di autismo – Sindrome di Asperger – che complica molto i sui rapporti con il mondo. Odia essere toccato, odia il giallo e il marrone, non mangia se cibi diversi vengono a contatto l’uno con l’altro, si arrabbia se i mobili di casa vengono spostati, non riesce a interpretare l’espressione del viso degli altri. Ma questo non gli impedirà d’indagare sulla morte del cane della sua vicina e di intraprendere con coraggio un viaggio iniziatico che lo porterà molto lontano, fino al punto di stravolgere completamente la sua vita.

Condividi questo contenuto