l’isolachenonc’è: festa di letture, giochi e creatività

I viaggi tra i tesori dell’isolachenonc’è sono giunti al termine, e per celebrare questi bei momenti di comunità e partecipazione il 7, 8 e 9 giugno si terrà una grande festa negli spazi di Fondazione Feltrinelli e in altri luoghi diffusi nella città di Milano.

Una festa di letture e creatività per bambine e bambini, un percorso di gioco e scoperta sui temi della comunità e dell’amicizia.
Tre giornate di letture e creatività con spettacoli e laboratori animati da autori, illustratori, formatori e artisti che mettono in scena storie fantastiche, con attività rivolte a bambine e bambini dai 3 agli 11 anni e alle loro famiglie.

La festa avrà come tema la comunità e saranno coinvolti tutti gli spazi della Fondazione, che per l’occasione si trasformeranno in un luogo fantastico, una vera e propria isola della creatività. Ma l’evento si estenderà in altri luoghi della città di Milano: la biblioteca Chiesa Rossa, la biblioteca Sant’Ambrogio, il LibroTrotter – Centro Multiculturale e il Centro Nocetum. Un vero e proprio Fuori festa che sarà dedicato al tema dell’amicizia.

Tutte le attività sono a ingresso gratuito fino a esaurimento posti. Per scoprire il programma completo della tre giorni clicca qui.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali