Le eccellenze di reparto preparate dai maestri fornai

Le eccellenze di reparto preparate dai maestri fornaiDalle sapienti mani dei nostri maestri fornai arrivano delle eccellenze di reparto tutte da gustare.

Il dolce soffice viene realizzato solo con materie prime selezionate, come tuorlo speciale, burro Debic d’alta pasticceria e, ovviamente, tanta esperienza, e dopo viene messo a lievitare per oltre 24 ore.
Questa lunga lievitazione consente di avere un impasto soffice e leggero, mentre il burro Debic conferisce gli accesi profumi che si sprigionano al taglio.
Il nostro dolce soffice è disponibile in diversi gusti: mela e cannella, senza canditi, amarena, con arance candite e gocce di marmellata di albicocca. Tutte le varianti sono accomunate dalla stessa caratteristica: il dolce soffice è perfetto se inzuppato nel latte macchiato caldo o nel cappuccino.

Scopri in quali negozi Coop Lombardia è possibile trovarlo cliccando qui.

Le eccellenze di reparto preparate dai maestri fornai

La schiacciata ligure viene prodotta con ingredienti di qualità, come farina speciale e olio d’oliva a marchio Coop, in un processo di lavorazione che dura circa 6 ore. Dopo una lenta cottura a 220°, il prodotto viene lasciato riposare per almeno 12 ore capovolto nelle ceste del pane affinché possa conservare la sua fragranza nel tempo.
La nostra schiacciata ligure è perfetta per uno aperitivo sfizioso
, accompagnata da olive taggiasche Fiorfiore Coop. Un gustoso suggerimento per i più golosi: taglia finemente del lardo, adagialo sulla schiacciata e riscaldala in forno per circa 2 minuti a 220°.

Scopri in quali negozi Coop Lombardia è possibile trovarla cliccando qui.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali