La Tempesta di Shakespeare: 50 biglietti omaggio per i Soci Coop

Dal Teatro Elfo Puccini di Milano arriva un nuovo invito davvero speciale riservato ai Soci Coop: 50 biglietti omaggio per la prima de La Tempesta di Shakespeare in scena mercoledì 6 febbraio alle 20:30.

La prenotazione è obbligatoria: ti basterà scrivere una mail a promozione@elfo.org indicando cognome, nome, numero di telefono e numero di posti (massimo 2 a persona) e specificando nell’oggetto INVITO COOP.

Il Teatro Elfo Puccini apre le porte della sala Shakespeare ad uno spettacolo cult del Teatro dell’Elfo:

Ferdinando Bruni, in palandrana scura e cappello a cilindro sdrucito, è uno straordinario Prospero che dà voce e maneggia diciotto marionette, una vera corte di inquietanti fantocci che danno corpo a tutti gli eroi, gli uomini e gli spiriti del capolavoro di Shakespeare. Scrive Roberto Mussapi: “Intuizione felicissima, tutt’altro che demistificante, questa lettura di Prospero che soffia vento nei pupazzi, nei pezzi di stoffa, li fa vivere come trame di tessuto assumendo forma e respiro nel teatro. Ferdinando Bruni è incontenibile, felicemente costretto, dal ruolo che si è scelto, a fare il primattore, è davvero il mago che anima e poi, vinto dalla forza di compassione e amore, ritorna uomo. Lucente gemma dell’Elfo. Lecita e profonda versione dal capolavoro dei capolavori”.

 

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali