Il Milanese Imbruttito e il video per Alimenta l’Amore

Verrà presentato venerdì 31 maggio alle ore 16.30 al Castello Sforzesco, nel corso dell’inaugurazione di Human Dog, il video dedicato al nostro progetto Alimenta l’Amore realizzato con Il Milanese Imbruttito, patrocinato dal Comune di Milano e con la collaborazione del Parco Canile Milano.

Il milanese più noto del web è il testimonial della campagna per incoraggiare le adozioni responsabili di cani e gatti. L’obiettivo del video, infatti, è stimolare le persone ad adottare un amico quattrozampe in un canile o in un gattile, piuttosto che acquistarlo. In più, vuole invitare le persone a dimostrare di avere senso civico raccogliendo le deiezioni dei propri animali e, soprattutto, a trattare i cani da cani e non da bambini.

Mercoledì 22 maggio il video è stato presentato in anteprima esclusiva alla ventesima edizione del Media Key Award, presso l’Auditorium dell’Università IULM di Milano, con un grandissimo successo.

L’evento di venerdì 31 maggio inizierà alle 16:30 e si terrà anche in caso di pioggia, perché saremo al coperto nel Cortile della Rocchetta. Seguirà un rinfresco per tutti i partecipanti.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali