Il divertimento fa tappa alla Coop di Busto Arsizio

Nelle prossime settimane il nostro supermercato Coop di Busto Arsizio viale Duca d’Aosta ospisterà tre eventi all’insegna dell’intrattenimento.

Sabato 6 aprile alle 16:00 passeranno a trovarci Sara e Marti.
Le protagoniste della celebre serie TV incontreranno il loro pubblico e firmeranno le copie del loro libro “Londra, restare o tornare”.
Nel corso dell’evento sarà possibile acquistare una copia del libro e farselo autografare. Inoltre saranno disponibili in negozio anche le uova di Pasqua personalizzate Sara e Marti.

Sabato 13 aprile a partire dalle 18:00 andrà in scena uno spettacolo di dolcezza grazie allo show cooking che vedrà protagonista Damiano Carrara.
Il noto chef pasticcere ci mostrerà come preparare il caramello per decorare la sua deliziosa Pistacchio Pie e anche come realizzare la delicata preparazione delle piume di cioccolato che completano il suo goloso Quartetto di cioccolato.

Sabato 5 maggio alle 16:00 ti aspettiamo per l’appuntamento con We will Coop you, il pomeriggio musicale organizzato da Giovani Genitori per divertirsi insieme con giochi, laboratori musicali e live performance.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali

 

Tag