Il 31 ottobre e l’1 novembre torna la Festa del Socio

In questo momento di difficoltà ci impegniamo a tutelare il potere di acquisto dei nostri soci con sconti, vantaggi dedicati e tutta la qualità e sicurezza dei nostri prodotti a marchio Coop.

Torna anche quest’anno la Festa del Socio, in una veste un po’ diversa: senza gli eventi partecipativi che l’hanno sempre caratterizzata ma mantenendo le promozioni speciali e confermando lo sconto del 10% su tutta la spesa, appuntamento previsto per sabato 31 ottobre nei supermercati e domenica 1 novembre negli Ipercoop.

Già a partire da lunedì 26 ottobre, in tutti i punti vendita, i nostri Soci avranno uno sconto immediato di 5€ (su una spesa di almeno 15€) nei reparti di giorno in giorno coinvolti nella promozione: ortofrutta, macelleria, piccoli elettrodomestici a marchio Coop, pescheria e pasticceria. Mentre venerdì 30 ottobre, facendo la spesa, i punti Socio avranno doppio valore.

Le tante iniziative previste sono state calendarizzate per venire incontro alle esigenze dei soci e clienti, verso i quali ci impegniamo a garantire, come sempre, tutte le misure per una spesa in sicurezza.
Consulta il vademecum per ricordare alcune semplici regole che tutelano la salute di tutti.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali