Il 30 e il 31 ottobre nei negozi Coop torna la Festa del Socio

Anche quest’anno Coop Lombardia sono arrivate le Feste del Socio, il consueto appuntamento con cui la nostra Cooperativa offre ai suoi soci convenienza, qualità, socialità e tutto il buono del prodotto a marchio Coop.

Tante le iniziative che accompagnano queste grandi giornate, come lo speciale volantino scelto da te, Socio Coopdisponibile dal 22 al 31 ottobre grazie alla partecipazione di più di 15mila soci. Nel mese di settembre hanno votato i prodotti da inserire e trovare scontati fino al 50% e ora, potrai sfogliarli in questo volantino esclusivo.

Un esempio? L’olio extra vergine di oliva 750 ml Vivi Verde Coop, il grana padano DOP stagionato per oltre 16 mesi da 400 grammi Origine Coop, la mozzarella di bufala campana DOP da 200 grammi FiorFiore Coop: non ti resta che sfogliarlo e approfittarne!

Ma non finisce qui. Il 29 ottobre se farai la spesa nei negozi Coop i tuoi punti raddoppieranno! E sabato 30 in tutti i supermercati, e domenica 31 in tutti gli Ipercoop, ti aspetta uno sconto del 10% su tutta la spesa, incluse le promozioni!

Anche i soci volontari tornano ad animare questo speciale weekend, per presentarsi ai soci, offrendo un gustoso caffè Fairtrade e promuovere i progetti e le iniziativa sociali e solidali di Cooperativa: alcuni di loro affiancheranno i volontari di EMERGENCY per raccogliere, grazie alla speciale card solidale, fondi a sostegno dell’ospedale di Anabah, nella valle del Panshir. Se vuoi dare il tuo contributo, fino al 31 dicembre potrai donare 3€ o convertire per il progetto 300 punti Socio Coop. Altri volontari dei Comitati Soci di zona coinvolgeranno i soci nelle attività dell’Approvato dai Soci Coop e in divertenti questionari su tutte le linee a marchio Coop.

Ti aspettiamo in tutti i nostri punti vendita per festeggiare insieme!

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali