I nostri volti – Calendario 2014

Il calendario 2014 di Coop Lombardia è dedicato alle 4.500 persone che lavorano con noi.

Copertina

La copertina del calendario 2014 “I nostri volti”

Il calendario 2014 di Coop Lombardia è dedicato alle 4.500 persone che lavorano con noi. “Stiamo vivendo in un’epoca caratterizzata da molte difficoltà economiche, politiche, sociali – dichiara il presidente Guido Galardi – ma noi di Coop vogliamo affacciarci al nuovo anno con ottimismo e impegnarci per un futuro migliore”.

E i volti meglio capaci di rappresentare questo ottimismo sono quelli di “coloro con cui stiamo costruendo, passo dopo passo, un’azienda capace di innovarsi e di mantenere un ruolo leader nel mercato. Un’azienda in grado, anche nel prossimo futuro, di perseguire al meglio gli obiettivi della propria missione”.

E’ nato da queste riflessioni “I nostri volti”, un calendario affidato all’obiettivo della bravissima ritrattista Silvia Amodio, che ha selezionato 13 fra uomini e donne e ha fotografato “non solo cassiere, capi reparto, addetti alle vendite, ma anche mamme, papà, sportivi, appassionati di musica e sognatori”. Perchè, come scrive il presidente di Coop Lombardia Guido Galardi “ciascun collaboratore con la propria storia, le proprie passioni e la propria individualità porta un valore aggiunto sul posto di lavoro”.

Vai alla galleria fotografica

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali

     

    Tag