Gravellata “El Dutur” 2024: via alla terza edizione!

È giunta alla terza edizione la gravellata d’apertura stagionale organizzata in collaborazione tra l’associazione Fratelli Rizzotto Passione Gravel, Acsi Ciclismo e il nostro Comitato Soci di Zona di Pescheria Borromeo, Paullo.

La pedalata “El Dutur Gravel” è nata per portare a compimento un desiderio di Paolo Rizzotto, figura storica del ciclismo amatoriale lodigiano, e si è presto trasformata in un appuntamento oramai fisso e atteso.

Quest’anno la pedalata andrà in scena il 17 marzo e come sempre si attraverseranno i luoghi in riva all’Adda che ricordano El Dutur. La pedalata è aperta a tutti: e che non è una gara, ma un’iniziativa di beneficenza perché parte del ricavato sarà destinato all’Associazione di Promozione Sociale “Leo All’Ingiù” di Zelo Buon Persico.

Il ritrovo è previsto alle ore 8.00 presso il Bar Enrico in piazza Italia a Zelo Buon Persico (Lodi) con partenza è libera dalle 8.30 alle 9.30 dopo aver effettuato la registrazione nel punto di ritrovo.

Sono disponibili tre percorsi differenti per venire incontro a tutti i livelli: 45, 70 e 90 Km e l’iscrizione (da fare solo online collegandosi a questo link) ha un costo di 5 euro.

Affrettati, perché le preiscrizioni terminano venerdì 15 marzo alle ore 23.30 o al raggiungimento dei 500 iscritti.

Le informazioni e la traccia GPS per seguire il percorso verranno inviate al termine delle preiscrizioni.

A fine pedalata sarà poi possibile pranzare in compagnia di tutti gli altri partecipanti al costo di 10 euro (per partecipare al pranzo è consigliata la prenotazione).

Per informazioni consulta il sito: www.acsiciclismolodi.com

Oppure scrivi una mail all’indirizzo: elduturgravel@gmail.com

Partecipa anche tu e fai del bene a te stesso e agli altri!

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali

     

    Skip to content