Gli incontri di BookCity Milano a Cascina Cotica

Fondazione Cotica, grazie alla collaborazione dei nostri soci volontari del Comitato Soci di Zona di Bonola, ha organizzato degli incontri d’autore per la decima edizione di BookCity Milano.

Dal 17 al 21 novembre i cittadini potranno apprezzare il ricco calendario di incontri, che si terranno in presenza nella Sala Scopri Coop alla Cascina Cotica di Milano e saranno focalizzati su differenti tematiche come la lotta alle mafie, la crisi climatica e la protezione delle api.

In più, per i più piccoli, un appuntamento speciale: il 20 novembre l’associazione ADMaiora in collaborazione con la realtà “Noah and the Whale” (letture e storie in lingua inglese per bambini) terranno un laboratorio scientifico e di lettura per scoprire come e perché tutelare la biodiversità floristica e favorire la presenza e la salute delle api in città.

Tutti gli appuntamenti si terranno sia in presenza sia online. Per accedere alle sessioni gratuite è necessario registrarsi sul portale Eventbrite, scegliendo l’evento di interesse.

BookCity Milano è la manifestazione dedicata al libro e alla lettura che coinvolge l’intera filiera del libro, dagli editori ai librai, dagli autori agli illustratori, dai blogger agli studenti e i professori. L’edizione 2021 ritorna gradualmente alle sue origini riportando in città lo spirito che da sempre la anima: avvicinare i milanesi, lettori e non, al libro e alla lettura.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali