Giornata della donna: un regalo green per le Socie Coop

Giornata della donna: un regalo green per le Socie CoopIn occasione della Giornata della donna abbiamo pensato a un dono speciale per tutte le nostre Socie.
Nella giornata di domenica 8 marzo, e lunedì 9 marzo per i supermercati chiusi la domenica, le nostre socie riceveranno una “Mug” 100% amica dell’ambiente, che diventerà una fedele compagna di pause relax a casa e a lavoro, e perché no, anche in palestra.

La sfiziosa tazza è realizzata in plastica 100% riciclabile da Koziol, un’azienda tedesca leader nella produzione di articoli a basso impatto ambientale, dal 2013 la loro produzione sfrutta elettricità verde, riuscendo così a risparmiare circa 1.276 tonnellate di CO2 all’anno. La lavorazione in termoplastica permette di consumare il 90% di energia in meno, si tratta di un materiale sicuro per gli alimenti e per l’ambiente, privo di sostanze chimiche e nocive, che può andare sia in lavastoviglie che in microonde.

La mug Koziol, dai colori pastello, è perfetta per qualunque momento della giornata, grazie al coperchio aderente salva aroma consente di gustare al meglio le tue bevande preferite.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali