Giornata della Donna: la pochette “I love Myself” 

Per l’otto marzo, Coop Lombardia ha scelto di omaggiare tutte le socie di una pochette con un messaggio “ispirazionale”: “I love myself”. Il messaggio si inserisce nella più ampia campagna di sensibilizzazione e valorizzazione della figura femminile, legata al tema dell’inclusione e la parità di genere. Attraverso il concetto di “I love Myself”, sposiamo l’idea di “empowerment femminile”, di attenzione e cura delle donne verso se stesse, con consapevolezza del proprio valore e accettazione del proprio corpo, della propria personalità.

La pochette è un accessorio versatile adatto a tutte le donne e ai loro molteplici bisogni. L’accessorio, che anche nel tratto grafico ricorda l’autenticità e la naturalezza che appartiene a ogni donna, sarà distribuito a tutte le Socie che faranno la spesa presentando la Carta Socio Coop LombardiaLa consegna avverrà sia il 7 e l’8 marzo in tutti gli Ipercoop e solamente lunedì 8 marzo nei supermercati Coop.

Un modo diverso per celebrare le donne promuovendone l’emancipazione e la liberazione da pregiudizi e stereotipi, nella giornata dedicata alla rivendicazione dei loro diritti.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali