Festival Villa Arconati 2019: un’estate tra musica e cultura

Il Festival Villa Arconati torna ad allietare le calde serate estive dei “viaggiatori” contemporanei con un calendario ricco di novità e nomi prestigiosi dal 22 giugno al 23 luglio.

Il progetto musicale e culturale, realizzato grazie alla collaborazione fra il Comune di Bollate e la Fondazione Augusto Rancilio e con il supporo dei molti sostenitori della manifestazione, è la dimostrazione di come sia possibile promuovere nell’hinterland di una grande città come Milano manifestazioni culturali di grande prestigio e successo. Nato nel 1989, il Festival di Villa Arconati nel corso di tutti questi anni si è infatti affermato come una delle manifestazioni più prestigiose dell’estate milanese.

L’edizione 2019 vedrà la partecipazione di grandi artisti come: il poeta e scrittore Guido Catalano, Angélique Kidjo, icona indiscussa della musica internazionale, Ascanio Celestini, con il suo studio di barzellette.

Per i Soci Coop Lombardia è prevista una convenzione speciale su quattro spettacoli in cartellone: Ascanio Celestini, Bowland, Dee Dee Bridgewater e Angelique Kidjo.
La prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti. Biglietti disponibili qui.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali