“Festa e fuori festa” con l’isolachenonc’è in Fondazione Feltrinelli

Il 10, 11 e 12 settembre torna l’isolachenonc’è, l’appuntamento organizzato dalla Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, con il sostegno di Coop Lombardia, dedicato a tutte le bambine e i bambini fino agli 11 anni.

Con l’edizione “Festa e fuori festa“, la rassegna “l’isolachenonc’è” si apre ai grandi temi della contemporaneità, declinati nei format adatti alla fruizione dei più piccoli, utilizzando i libri e le storie come motore di energia creativa.

Le giornate saranno ricche di laboratori, spettacoli e letture, durante le quali i piccoli potranno raccontare ed esprimere le loro emozioni, con l’aiuto dei libri e delle storie.

Il programma prevede per sabato 12 settembre una giornata di incontri, letture, laboratori e spettacoli presso gli spazi interni ed esterni della Fondazione Feltrinelli in Viale Pasubio 5, mentre nelle due giornate precedenti (giovedì 10 e venerdì 11 settembre) l’isolachenonc’è si sposta in maniera diffusa nella città di Milano (con un programma OFF) per stare assieme intorno ai libri e alle storie.

Le tematiche affrontate dall’edizione “Festa e fuori festa”: il rispetto dell’ambiente e della natura, l’amore per le differenze, le esperienze di modi di vita e di convivenza più giusta e più equa, il senso di appartenenza a una comunità che dalla propria città si può estendere, senza confini, a tutto il mondo, sono solo alcuni dei temi, i più importanti, della nuova edizione de l’isolachenonc’è. Un programma in cui immaginazione, osservazione e ascolto di noi e della natura diventano stimoli per crescere e per colorare il nostro modo di stare insieme.

L’ingresso è gratuito e su prenotazione sul sito della Fondazione Feltrinelli. Scopri il programma completo cliccando qui.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali