Festa del Socio 2019 nei nostri negozi: grazie a tutti!

Un week-end di grande partecipazione nei nostri negozi, sabato 12 e domenica 13 ottobre, in occasione della Festa del Socio. Le tante attività proposte dai soci volontari, le degustazioni e i laboratori hanno reso queste due giornate davvero speciali.

Le feste del socio sono due giorni di festa per ricordare insieme che siamo una grande Cooperativa di consumatori, una comunità di persone che quando fa la spesa fa la differenza, alimentando buona economia sul territorio. I nostri negozi si sono trasformati per l’occasione in palcoscenici per valorizzare le eccellenze gastronomiche, ma anche per performance musicali, sportive, di giocoleria, che hanno allietato grandi e piccini.

I carrelli di clienti e soci si sono riempiti di incontri, partecipazione, convenienza e qualità.
È stato possibile assaggiare alcuni dei nostri prodotti migliori
, come la focaccia di nostra produzione o le bontà Fiorfiore Coop, visitare i reparti, degustare vino e caffè, intrattenersi con musica dal vivo.

La festa è stata anche l’occasione per presentare insieme ai cantastorie Smartfood e ai soci volontari una grande novità: il ricettario Smartfood, che raccoglie 40 piatti smart tutti da provare, che deliziano il palato facendo bene alla salute.

Ci teniamo fortemente a ringraziare tutti i soci che sono passati a trovarci lasciandosi coinvolgere nelle attività; i Soci dei comitati, che come sempre hanno supportato tutte le iniziative con impegno ed entusiasmo; e i nostri colleghi che si sono messi in gioco partecipando attivamente a queste giornate di festa, con grande cura nei preparativi, disponibilità e professionalità.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali