Festa del Socio 2017: grazie a tutti!

Festa del Socio (49)Grande allegria e partecipazione nei nostri negozi, sabato 14 e domenica 15 ottobre, grazie alla Festa del Socio.
Degustazioni di prodotti a marchio Coop, show cooking, laboratori per bambini, sommelier, cantastorie e tantissime altre attività hanno coinvolto i nostri Soci in questa due giorni a loro dedicata.

Ognuno dei nostri reparti, ad esempio, ha aperto le proprie porte lasciando la parola agli esperti, affinché fossero proprio loro a raccontare ai clienti dei nostri negozi come servire tartare e cruditè, come sfilettare il pesce e cucinarlo con semplicità, come portare anche a casa tutto il profumo e la bontà della focaccia genovese e come scegliere il latte più adatto alle proprie esigenze.
E poi ancora concerti, momenti di intrattenimento, visite guidate, piccoli spettacoli, laboratori didattici per bambini.
Una festa allegra e partecipata per ricordare insieme che Coop Lombardia non è solo una insegna della grande distribuzione ma anche e soprattutto una Cooperativa di consumatori, persone che ogni giorno, facendo la spesa, sanno di fare la differenza, poiché fanno parte di una grande comunità.

Vogliamo quindi ringraziare i colleghi che non si sono tirati indietro davanti a questa nuova sfida e hanno presentato con entusiasmo e coinvolgimento il loro lavoro e i prodotti a marchio. Grazie ai soci volontari, che come sempre hanno mostrato la bellezza e l’importanza del loro impegno, raccontando dell’imminente rinnovo dei Comitati Soci di Zona. Grazie a tutti i Soci che si sono lasciati coinvolgere e che sono passati a trovarci nei nostri punti vendita.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali