Estesa la consegna gratuita della spesa agli over 65

Vista la crescente emergenza e le nuove misure messe in atto dalla nostra regione, la Cooperativa ha pensato fosse necessario adoperarsi per fornire un aiuto ed un impegno ancora più concreto, soprattutto nei confronti dei soci e consumatori che si trovano in condizioni di fragilità.

Grazie alla partnership con Supermercato24, la consegna gratuita della spesa agli over 65 si estende fino all’11 aprile a tutti i Comuni della Lombardia in cui è attivo il servizio: Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Milano, Pavia e Varese.

Inizia subito a fare la spesa dalla pagina www.supermercato24.it controllando sul sito la disponibilità del servizio nella tua zona e usando il codice UNAIUTOX65, valido per una spesa di almeno 40€.

La cooperativa invita i soci e i clienti a prestare particolare attenzione alle truffe che si celano dietro privati cittadini che danno i propri riferimenti e numeri di telefono per consegne a domicilio utilizzando il logo di Supermercato24. Si tratta di persone non autorizzate, l’unico canale ufficiale per l’ordine e la consegna della spesa è quello del sito https://www.supermercato24.it

Per i punti vendita di Milano Piazzalodi, Bergamo, Parabiago, Cassano D’Adda, Ipercoop Sarca, Supermercato del Futuro – Bicocca, Brescia Flaminia e Voghera è inoltre attivo il servizio Coop Drive, che prevede l’ordine online e il ritiro della spesa comodamente dalla propria auto. Presso il Supermercato del Futuro Coop, all’interno del Bicocca Village, è disponibile anche il Coop Locker che consente il ritiro della spesa ordinata online in qualsiasi momento della giornata, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali