Ecco il nuovo Supermercato Coop di Busto Garolfo

Doghe in legno che assorbono l’anidride carbonica, una pista ciclopedonale, più di 10.000 arbusti e piante e 4.000 nuovi alberi.
Il nuovo Supermercato Coop di Busto Garolfo dà il benvenuto a tutti i suoi clienti con una struttura che rientra in un progetto di riqualificazione di circa 44.200 metri quadri ed è all’avanguardia per il risparmio energetico, la qualità dei servizi e il format di spesa.

Dopo l’apertura dei superstore di Parabiago e di Busto Arsizio Viale Duca d’Aosta, la presenza di Coop Lombardia sul territorio si consolida ulteriormente con il nuovo punto vendita di Busto Garolfo, che vanta un’area di vendita di 1.500 mq, pensata per una spesa pratica, intuitiva e su misura, e un ampio assortimento con oltre 11.000 prodotti.

Nel nuovo punto vendita sarà possibile interfacciarsi con un nuovo concept di comunicazione che, attraverso dei loghi rappresentativi, aiuterà soci e clienti ad identi­ficare il proprio stile di spesa. “Ogni spesa ha il suo stile, per questo il negozio presenta tutte le soluzioni per sempli­ficare e arricchire l’idea di spesa di ciascun cliente.
Una spesa Green, se attenta all’ambiente; Foodie, se ricca di eccellenze; Easy, per chi predilige comodità e velocità; Wellness, per coloro particolarmente attenti al benessere; Pet Friendly, per gli amanti degli animali.
Il totem, posizionato in ingresso e nei punti più “strategici” dei reparti, aiuterà a riconoscere il proprio stile e seguirne la segnaletica lungo tutto il perimetro del negozio, per un’esperienza d’acquisto più fluida e arricchita di informazioni semplici e veloci.

Non mancano tutta la freschezza e i colori del reparto ortofrutta, dove la stagionalità è il principale criterio per selezionare i prodotti presenti sui banchi. A seguire i banchi freschissimi: macelleria, gastronomia e forneria, con una parte dedicata alla pasticceria, più un banco pescheria con il servizio take away.
Per facilitare gli acquisti “no food”, il comparto non alimentare è stato raggruppato nella parte ­finale del percorso di spesa, dove c’è anche una zona dedicata al parafarmaco.

Lungo tutto il perimetro del negozio soci e clienti potranno inoltre scoprire il racconto dell’esperienza di Coop in tema di sostenibilità ambientale, dei risultati ottenuti, degli accorgimenti utilizzati nei prodotti e nelle ­filiere, per garantire la salute e il benessere dell’ambiente, dei cittadini e delle generazioni future.

Vieni a scoprirlo dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00 e la domenica dalle 8:00 alle 13:00.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali