Due Mani in più e Rugby Parabiago per la spesa a casa

I Galletti del Rugby Parabiago 1948 tornano a scendere in campo con Due Mani in più, il servizio gratuito di spesa a domicilio con cui, dal 2001, Coop Lombardia supporta tutti coloro che, per ragioni di età e di salute, non sono più in grado di svolgere autonomamente le più elementari attività quotidiane.

Dall’inizio della fase emergenziale, la rete di Due Mani in più è stata un’importante e immediata risposta alle necessità delle persone che ne hanno avuto necessità. Parallelamente a questa, la Cooperativa ha ampliato le Reti Solidali territoriali di consegna della spesa. E ora, anche le forti braccia dei rugbisti, si aggiungono a quelle degli altri volontari per la consegna gratuita dei generi di prima necessità a chi ne faccia richiesta sul territorio.

Il servizio è rivolto a persone anziane e disabili adulti con difficoltà motorie, in situazioni di non autosufficienza, soli o con rete parentale non in grado di provvedere a tale attività in modo autonomo e a persone che per motivi di salute non sono in grado, temporaneamente, di provvedervi da sole.
Per usufruire del servizio occorre chiamare il numero 392.7101033, il lunedì dalle 9.00 alle 12.00. Un operatore prenderà nota e si occuperà della spesa richiesta, che sarà consegnata il giorno successivo (martedì) da un volontario direttamente a casa della persona interessata.

Con questa iniziativa prosegue la nostra collaborazione con il Rugby Parabiago1948, tra le tante società sportive lombarde che supportiamo attraverso sponsorship e coinvolgendole in attività e progetti, anche fuori dal campo. Una partnership preziosa per entrambi, basata su valori condivisi, anche di vicinanza e appartenenza al territorio.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali