Don Colmegna è il nostro “Campione della gente” 2021

Mercoledì 30 giugno la Società Umanitaria di Milano ha ospitato la XXᵃ edizione del Premio “Il Campione”, l’importante riconoscimento conferito a chi migliora il proprio ambiente professionale o sociale e rappresenta un esempio positivo per l’opinione pubblica.

L’Oscar della bontà nasce da un’idea di Mario Furlan, fondatore dei City Angels, con il patrocinio del Comune di Milano, della Città Metropolitana di Milano e della Regione Lombardia, e ogni anno punta a riconoscere quei “campioni” che si sono impegnati in prima linea nell’ambito del sociale, della legalità e del civismo.

Coop Lombardia collabora da tempo con i City Angels per il progetto Alimenta l’Amore e sostiene l’attività dei volontari di strada impegnati ad aiutare le persone senza fissa dimora.

Da alcuni anni la nostra cooperativa collabora concretamente nella realizzazione dell’evento assegnando il premio Il Campione della gente, conferito direttamente dai cittadini che hanno l’opportunità di scegliere il loro “campione di bontà” tra quelli proposti.
Il nostro “Campione della gente” per l’edizione 2021 è Don Virginio Colmegna, Presidente e Fondatore della Casa della Carità.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali

     

    Skip to content