Danilo Villa presenta il suo libro alla Casa della Cultura

Giovedì 19 settembre alle ore 18:00 Danilo Villa presenterà alla Casa della Cultura il suo libro dal titolo “Guida per manager disorientati. Dialogo su come fare innovazione”.

Anche il lavoro del manager è diventato sempre più mobile, flessibile, variabile, con un orizzonte di breve periodo, con frequenti cambi di mansioni e aziende, o di attività, spesso a prescindere dalle qualità individuali. Due autorevoli protagonisti dialogano in questo libro e offrono esperienze personali che aprono al lettore prospettive e possibili scenari, nonché modalità e strumenti operativi per orientarsi nelle scelte e anticipare il fabbisogno di nuove competenze.

Danilo Villa è stato Direttore del Personale e Organizzazione di Esselunga e Coop Italia e Direttore Generale Operazioni di Coop Lombardia, e oggi è il Consigliere Delegato e Direttore Generale di Brico io.
Insieme a lui discuteranno del libro Paolo Iacci, Presidente di AIDP Promotion, Daniele Ferrè, Presidente di Coop Lombardia, e Pietro Modiano, commissario straordinario di Banca Carige, coordinati da Guido Galardi, ex Presidente di Legacoop Lombardia e Coop Lombardia.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali

 

Tag