Dal 4 al 21 aprile al Teatro Martinitt scatta la Hitchcock mania

Dal 4 al 21 aprile al Teatro Martinitt scatta la Hitchcock maniaDal 4 al 21 aprile il Teatro Martinitt di Milano ospiterà tanti eventi speciali ad alta tensione dedicati a Hitchcock: una rassegna imperdibile per gli amanti del thriller e del suo genio assoluto, con cinema, teatro, dibattiti ed escape room ispirati al suo celebre film.

Dopo il grande successo dello scorso anno con “Non avere paura”, il thriller torna a scuotere la platea del Teatro Martinitt.
Tocca ora allo spettacolo “39 scalini”, ispirato al grande successo di Hitchcock. E per l’occasione arriva un’intera rassegna ispirata al capolavoro del grande Alfred, con teatro, cinema, dibattiti, escape room a tema spionaggio e speciali pacchetti promozionali.

Ecco gli appuntamenti dell’Hitchcock Club:

  • dal 4 al 21 aprile andrà in scena lo spettacolo teatrale “39 scalini”
  • dal 7 aprile, in diverse date, escape room Operazione Breakmind (a tema spionaggio) + spettacolo “39 scalini”
  • dal 7 al 10 aprile proiezione del film “Il club dei 39” di Alfred Hitchcock (l’8 aprile la proiezione sarà in lingua originale con sottotitoli)
  • il 7 aprile ore 20:00 si terrà la tavola rotonda “Il Club dei 39 tra letteratura, cinema e teatro” (ingresso libero)

Per i Soci Coop Lombardia sono previsti sconti sullo spettacolo e sul film, oltre a pacchetti promozionali creati apposta per la rassegna: film + spettacolo e spettacolo + escape room in teatro.
Per maggiori informazioni visita il sito www.teatromartinitt.it oppure scrivi a info@teatromartinitt.it o chiama il numero 0236580010.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali