Dal 1° novembre più grandi sul territorio, più vicini a te

Coop Lombardia e Coop Vicinato Lombardia un’unica grande realtàDurante le Assemblee di Bilancio 2020 è stato approvato dai soci il progetto di fusione tra Coop Lombardia e Coop Vicinato Lombardia: dal 1° Novembre la fusione diventa operativa e le due cooperative diventano un’unica grande realtà.

Il progetto di fusione ha consentito di incrementare la rete di vendita di 33 negozi, portandola a un totale di 92 punti vendita. Una scelta strategica che risponde efficacemente ai mutamenti del mercato e delle abitudini dei consumatori, con una quota crescente di persone anziane che premia i negozi di prossimità per la loro vicinanza e comodità, come dimostrato anche durante il lockdown.
Parallelamente all’estensione della rete di negozio, Coop Lombardia ha assorbito in azienda i quasi 400 dipendenti, radicandosi ancora di più sul territorio regionale, grazie al patrimonio di valori e di esperienze che le piccole strutture hanno conservato nel tempo, restando un saldo punto di riferimento per le comunità locali.

Leggi l’intervista al nostro Presidente Daniele Ferrè sul numero di novembre di Consumatori.
Sei socio Coop Vicinato? Leggi il vademecum preparato per te cliccando qui.

 

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali