Cortisonici Film Festival torna a Varese!

Giunto ormai alla sedicesima edizione Cortisonici, il festival cinematografico internazionale dedicato ai cortometraggi, torna anche quest’anno ad animare la città di Varese.

Il Festival, in programma a Varese dal 9 al 13 aprile 2019, in quest’edizione rende omaggio al cinema horror contemporaneo con il focus A sangue fresco.
Un vero e proprio percorso nel cinema dell’orrore degli ultimi anni, proponendo a Varese film che non hanno avuto grande visibilità o non ancora distribuiti in Italia.

A portare a termine il gravoso compito di decretare un vincitore tra i 24 cortometraggi in concorso ci sarà Il Terzo Segreto di Satira. I membri del celebre collettivo sabato 13 aprile, giornata finale del festival, incontreranno i loro fan in un incontro/intervista organizzato presso Ia Biblioteca Civica prima della premiazione.
Scopri tutti i film in concorso cliccando qui. Consulta il programma completo del festival cliccando qui.

Coop Lombardia è tra gli sponsor della manifestazione per sostenere un momento di cultura e condivisione sul proprio territorio.
Inoltre la nostra cooperativa assegnerà assegnerà un premio in gift card del valore di €. 300,00 al vincitore della sezione Cortisonici Ragazzi.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali


 

Tag