CorriBicocca: la prima gara dell’Università di Milano-Bicocca

CorriBicocca è la prima gara podistica dell’Università di Milano-Bicocca: una corsa inclusiva, aperta a tutti e senza barriere.

La gara prevede sia dei percorsi competitivi che dei percorsi non competitivi. Alla corsa competitiva possono iscriversi solo i tesserati per una società FIDAL o i titolari di Runcard in possesso di un certificato medico d’idoneità agonistica specifico per l’atletica leggera. Mentre le gare non competitive, da 10 e 5 km, sono delle Camminate Ludico Sportive aperte a tutta la cittadinanza, e che non prevedono classifiche di merito.
La quota di partecipazione, variabile in base al percorso che si sceglie, comprende: maglia ufficiale, pettorale con chip usa e getta, ristoro di metà percorso e finale, cronometraggio, spogliatoi, deposito borse allestito in zona arrivo, pacco gara contenente prodotti degli sponsor, assicurazione RCT, assistenza tecnica e medica.
Scegli il percorso più adatto a te cliccando qui.

La partenza e l’arrivo saranno all’interno del CorriBicocca Village in Piazza dell’Ateneo Nuovo, dove saranno presenti anche tutti i servizi (ristoro, bagni, spogliatoi) e i corner degli sponsor.
Dopo la gara, sul sito ufficiale della manifestazione troverai un link per visualizzare il tuo tempo.

Coop Lombardia sarà uno degli sponsor e food supplier dell’iniziativa, a sostegno dell’università Bicocca, del benessere e degli eventi sul territorio.
All’interno del pacco gara i partecipanti troveranno prodotti a marchio coop e un buono spesa del valore di 5€.

Condividi questo contenuto