Coop sostiene AIRC con le arance rosse per la ricerca

Dai valore alle tue scelte: dal 2 al 14 febbraio in tutti i punti vendita Coop Lombardia sarà possibile acquistare le “Arance rosse per la Ricerca”. Per ogni confezione venduta la nostra cooperativa donerà 50 centesimi di euro alla Fondazione AIRC – Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

Oltre a raccogliere fondi necessari a rendere il cancro una malattia sempre più curabile, questa iniziativa, che prende il via in concomitanza con la Giornata mondiale contro il cancro del 4 febbraio, ha come obiettivo quello di promuovere uno stile di vita sano.

Numerosi studi hanno dimostrato che fino al 40% dei nuovi casi di tumore potrebbe essere prevenibile o più trattabile agendo sui fattori di rischio modificabili attraverso comportamenti individuali come non fumare, fare attività fisica, scegliere un’alimentazione sana e sottoporsi regolarmente a esami di controllo.

Fai un gesto concreto per il tuo benessere e per sostenere la ricerca sul cancro: acquista le Arance rosse per la ricerca e aiutaci a sostenere AIRC!

 

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali

     

    Skip to content