Coop Lombardia sostiene il “Concertozzo”

Grazie alla collaborazione del Comune di Monza, AC Monza e Pizzaut, il “Concertozzo allo Stadiozzo”, l’evento annuale di Elio e le Storie Tese e il Trio Medusa che unisce divertimento e consapevolezza sociale, quest’anno arriva all’U-Power Stadium di Monza!

L’appuntamento è per domenica 26 maggio a partire dalle ore 15 con il “Concertozzino”, dove si esibiranno varie band emergenti di grande talento, e culminerà con il “Concertozzo”, una lunga esibizione di Elio e le Storie Tese con le incursioni del Trio Medusa, che inizierà alle ore 21.

L’obiettivo è quello di promuovere una comunità più inclusiva e informata e la nostra Cooperativa è orgogliosa di sostenere questa iniziativa mettendo a disposizione dei partecipanti una fornitura gratuita di acqua a marchio Coop, proveniente da sorgenti locali e contenuta in bottiglie di PET riciclato.

L’evento principale sarà anticipato sabato 25 maggio da una festa organizzata dal Comune di Monza e PizzAut in Piazza Roma, ai piedi dell’Arengario. Qui, a partire dalle 17, diverse associazioni, esperti del settore e personalità che si occupano di autismo e disabilità si alterneranno sul palco per condividere le loro esperienze e promuovere una comprensione più profonda delle esigenze delle persone con disabilità e delle loro famiglie. Seguiranno momenti di musica, divertimento e street food, tutto rigorosamente in “formato AUT”, anche la pizza: non mancheranno, infatti, i Food Truck targati PizzAut!

Le prevendite per il 26 maggio sono disponibili su Vivaticket e TicketOne.

Vi aspettiamo numerosi!

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali

     

    Skip to content