Convenzioni per i Soci Coop: doppio ingresso al museo

Convenzioni per i Soci Coop doppio ingresso al museoCaro Socio Coop per te ci sono sempre più vantaggi: con lo Speciale Cultura fino al 1° dicembre i tuoi punti valgono doppio, e potrai usarli per avere subito due ingressi ad alcuni dei musei più belli ed interessanti d’Italia.

Con 1200 punti Coop potrai avere due ingressi (due adulti + due bambini) per il MUBA, il Museo dei Bambini di Milano, luogo d’eccellenza dedicato a progetti culturali per l’infanzia, situato nell’incantevole cornice storica della Rotonda della Besana.
Il MUBA ospita la mostra – gioco “Natura”, laboratori tematici e il centro di sperimentazione sensoriale “Re Mida”.

Con 800 punti Coop potrai ottenere due ingressi per il MUSE, il Museo della Scienza di Trento, disegnato da Renzo Piano dedicato a scienza, natura, biodiversità, innovazione e tecnologia, con un approccio orientato allo sviluppo sostenibile e alla cura dell’ambiente.

Oppure, sempre con 800 punti Coop, due biglietti per il MART, il Muse di arte moderna e contemporanea di Trento e Rovereto. Uno dei maggiori musei d’arte moderna e contemporanea di Italia, e punto di eccellenza a livello internazionale. Il programma espositivo propone grandi mostre che indagano le radici della modernità e le diverse anime del Novecento, ed esposizioni monografiche sui maestri contemporanei.

Con 550 punti Coop avrai diritto a due ingressi al Museo Stibbert, la Casa-museo di Firenze che racchiude eccezionali collezioni di armature e oggetti d’arte e di vita quotidiana della civiltà europea, islamica ed estremo orientale, in particolare giapponese.

Cosa aspetti, prenota subito e poi scopri tutte le altre convenzioni culturali dedicate ai nostri Soci cliccando qui.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali